SINCE 2020

Realizziamo progetti di digitalizzazione per i vostri prodotti. Attraverso un semplice metodo in 4 punti cerchiamo di interpretare le esigenze del cliente per realizzare la soluzione NFC digitale idonea.

Il lato progettuale tiene anche conto dell'analisi di sostenibilità economica del processo, l'analisi dei processi produttivi e la strutturazione marketing necessaria all'iniziativa.

Siamo esperti e specialisti in prodotti NFC. Produciamo e distribuiamo prodotti NFC di alta qualità adatti ad ogni esigenza, mercato e prodotto. Il nostro Know-how ci ha portato a costruire progetti complessi trovando soluzioni innovative. Siamo produttori, per cui curiamo la qualità in ogni suo aspetto per il miglior risultato ottenibile. 

Accompagniamo i clienti dalla fase di progettazione dei prodotti fino all'esecuzione del progetto completo. Ci avvaliamo di partnership internazionali per essere sempre pronti a costruire modelli di prodotti nuovi e in linea con le esigenze dei clienti.

Attraverso la potente piattaforma webcloud ideata da Exteryo ®Phoenix, è possibile fornire uno spazio web univoco per i vostri prodotti su cui creare nuovi contenuti. Offriamo servizi completi chiavi in mano, senza appesantire i processi aziendali interni e creando solo valore per le vostre aziende.

WeMake

"Digitalizzare un prodotto" significa aggiungere un dispositivo NFC direttamente nei manufatti dei nostri clienti.

Crediamo nella trasformazione digitale che accompagna i nostri giorni. La sfida competitiva porta a costruire nuove modalità di interazione tra le persone e gli oggetti. Il client engagement, la brand reputation e il product service system sono elementi ormai imprenscindibili per un corretto e funzionale posizionamento competitivo.

Attraverso la tecnologia NFC potrete integrare in modo semplice, economico e innovativo questi processi direttamente sui vostri prodotti.

Ci occupiamo di analizzare la strutturazione tecnica dei prodotti. Selezioniamo i migliori componenti, verificando il costante rapporto tra costi e benefici generati dall'iniziativa.

Studiamo i processi industriali produttivi in modo da non modificare ( o modificare col minor impatto possibile) la tradizionale filiera produttiva.

Accettiamo l'idea di inserire un processo smart nei prodotti sia per attività di marketing sia per incrementare la value proposition di prodotti e servizi. 

fiore

Costruire progetti per la generazione di contatti attraverso la tecnologia NFC e l'oggetto fisico.

I costi per attirare nuovi clienti sono noti a tutti. Molti canali sono ormai saturi di attività spesso ripetitive e poco efficaci.

Attraverso le soluzioni Hardware + Software ideate da GadgetNFC sarà possibile creare attività di Lead Generation attraverso prodotti, oggetti werable, attività di gaming e users experience avanzate.

E perchè non gestire fidelity card, sconti dedicati, accessi a contenuti esclusivi e molto altro. E in cambio? Chiederete solo un contatto.

Contattaci per provare una campagna di lead generation attraverso tecnologie NFC 

 

 

Il termine più frequente che ci capita di sentire durante le nostre presentazione è: magia.

I clienti sono sempre più abituati a processi semplici per accedere a servizi, informazioni o nuove esperienze.

Lo studio della user experience è una vera e propria scienza che guida gran parte delle scelte progettuali moderne.

Studiando la tecnologia NFC abbiamo notato come tale innovazione si presti perfettamente per creare nuovi percorsi di interazione tra utenti e oggetti.

Una gestualità semplice, quasi naturale, in grado di sostituire sistemi obsoleti o generare il tanto cercato effetto "WOW".

Inoltre, una volta capito e apprezzato il gesto, la sensazione è quella di una vera magia. 

Costruiamo prodotti con tecnologia NFC conto terzi. 

Il custom è il nostro pane quotidiano. Siamo stati i primi a realizzare braccialetti NFC con ricercati tessuti fashion, costruire tag NFC ad altissima resistenza meccanica e a trovare soluzioni per la digitalizzazione di dispositivi di protezione individuale.

Se vuoi costruire un prodotto NFC particolare, un capo d'abbigliamento personalizzato, un gadgetNFC, bhe, sei sul sito corretto.  

OurPhilosophy

BRIEF

ESIGENZE.
Il primo step da fare è  di capire qual è la tua esigenza, il tuo obiettivo, il tuo scopo.

IDEE.
Capiamo chi sei, qual è il tuo business, come lo guidi e capiamo insieme quali potrebbero essere le vie più adatte per te.

TU.
Tu sei sempre al centro del progetto.
Le TUE esigenze, le TUE idee.
Noi ti aiutiamo solo a capire come risolvere le prime e sviluppare le seconde.

MOOD

BRIEF + CONTEST
Il nostro e il vostro team lavoreranno fianco a fianco per cercare  lo stile e il posizionamento migliore per ciò che stiamo andando a realizzare.

CONCEPT

MOOD + EXPERIENCE + CREATIVITY
Il team di Exteryo studierà e progetterà bozze di diverse soluzioni già complete per capire qual è la strada giusta per raggiungere i tuoi obiettivi.

Il brief fatto ci serve da carta e penna, la creatività ci serve per fare degli schizzi di ciò che sarà e la nostra esperienza ti dirà se la casa che stiamo disegnando potrà stare in piedi.

PROJECT LANDING

CONCEPT + OLIO DI GOMITO
La realizzazione del progetto è la ciliegina sulla torta.

A questo punto ti porgiamo un servizio completo, “cotto e mangiato”, in cui non dovrai preoccuparti di niente se non comunicare l’innovazione apportata ai tuoi prodotti.